3a43a2fb81 Da ragazzino Iron Fist era uno dei miei fumetti preferiti e sono stato molto emozionato quando ho saputo che sarebbe arrivato. Quattro episodi in e stavo postando su Facebook (con mio grande sgomento) che lo show era assolutamente noioso e il 95% delle persone che hanno commentato era d'accordo. Ho deciso che poteva e sarebbe solo migliorato. Mi sbagliavo. Quando finii l'episodio 10, avevo praticamente deciso che non avrei guardato la seconda stagione. Oh sì, ho dimenticato di dire che avevo solo scaricato 10 episodi e pensavo che fosse tutto lì, ma non ero scioccato dal modo in cui è finito o da come pensavo che fosse finito perché quello che pensavo fosse il finale era simile a quello che avevo visto .Beh, ho sbagliato … c'erano altri due episodi e ho appena finito di guardare l'episodio 11 quando ho deciso di esprimere la mia totale delusione per questo spettacolo. Ne guarderò 12 perché sono andato così lontano, ma a meno che non senta o veda gente entusiasta per la seconda stagione, non starò a guardare. Ne ho dato un cinque perché il corpo di Collen è piacevole da guardare. Scusa se suona sessista. Bene, ecco come vedo gli show Marvel … Daredevil 9.8 Jessica Jones 9.0 Luke Cage 8.7 Iron Fist 5 Per le persone che scrivono che lo show è cattivo perché il protagonista è bianco e non asiatico, si prega di trovare i fumetti di origine originale e vedrete che è lo stesso. Non l'ho ancora visto e partirò stasera, ma sperando che sia della stessa qualità di Daredevil e Jessica Jones. Wow, questo spettacolo inizia così male. Tutto è così cringeworthy e formaggio. C'è un sacco di dialoghi banali e orribilmente scritti. Nessuno dei personaggi è simpatico o equilibrato. Ci sono molte scene prevedibili e un motivo confuso e spigoloso che compare molte volte nei primi tre episodi.L'incidente aereo più cruento e più spaventosamente filmato e recitato che ho visto dall'apertura di The Amazing Spiderman 2. Oh ragazzo, questo spettacolo è così ridicolmente stupido. Non può andare peggio di Fant4stic può? Vedremo. TERRIBILE. Anche la coreografia di combattimento e la CGI fanno schifo allo spettacolo. Altri critici della prova non sanno **** Iron Fist è facilmente il migliore della serie Marvel di Netflix che esiste fino ad oggi. Esso rivaleggia con l'azione di Daredevil ma ha una trama molto più avvincente e personaggi molto più interessanti. Ha la profondità di Jessica Jones, senza essere così emo tutto il tempo. Ha la sensazione di cattivo gusto di Luke Cage senza il pessimo montaggio (LC avrebbe potuto essere di 6 episodi, la storia non è stata progettata molto bene). Iron Fist ha reso il mondo molto più ricco e reale, vedendo angoli e lati dei personaggi che li hanno resi molto più tridimensionali di quanto mostrato in precedenza. Ognuno dei personaggi svolge ruoli integrali in quelle spinte e trascina Danny in diverse direzioni, combattendo contro i suoi stessi sentimenti, il suo allenamento, i suoi abusi da parte dei monaci e il suo destino. Grande recitazione anche da parte di quasi tutti gli attori / attrici dello show. Questo è stato lo spettacolo migliore tra le quattro mani in giù e serve solo a mostrarti come il pregiudizio e la gran parte di Hollywood amano il dogpile e **** su qualcuno / qualcosa perché non capiscono il materiale originale. I ragazzi bianchi non possono salvare la giornata usando le arti marziali? Comprendi quanto suoni questo razzista. Beh, non verrò a rovinare lo show o dare una sinossi, ma come una meraviglia Netflix lo mostra più di quanto non lo sia. Per quello che vale mi è piaciuta molto Jessica Jones, DD e Luke Cage, ma i problemi con quegli spettacoli erano il continuum di cattura e rilascio di Jessica Jones, DD sono solo scene d'azione che hanno bisogno di un dispositivo migliore per tenerli insieme e Luke Cage sembra come 2 stagioni separate per 6 episodi messe insieme. Iron Fist aveva buoni personaggi, non troppo pow pow e abbastanza sviluppo del personaggio per portarlo avanti. Sicuramente vale la pena un orologio. A differenza di quello che ho fatto, che era credere che fosse mediocre e noioso (secondo le recensioni). Deciditi, mi è piaciuto e Luke Cage è ancora il peggiore del gruppo Netflix.
condowndimen Admin replied
349 weeks ago