condowndimen Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Mortal Kombat

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è, secondo me, il miglior trasferimento di un videogioco arcade in film per essere visto ovunque. Incorpora gran parte della trama nascosta dietro Mortal Kombat (le cose in seguito rivelate attraverso i videogiochi MK2 e MK3) e prende una miscela dell'umanità del personaggio (dall'amore per odiare lo spettro è lì) per portare la piena realizzazione al contenuto umano in Mortal Kombat , che controlliamo il nostro destino e le conseguenze delle nostre scelte sono ciò che dobbiamo affrontare nelle nostre vite.Raccomando questo film a chiunque cerchi un film d'azione / arti marziali che abbia una trama decente combinata con effetti spettacolari e arti marziali.
& quot; Mortal Kombat & quot; a mio parere è solo un film fantastico. Penso perché ero un fan dei videogiochi, i giorni in cui Sega era il "thang". LOL, molto prima di Playstation c'era Sega! Ma, ho davvero adorato i personaggi e questa storia mi ha sempre attratto. Penso che anche i miei amici e io ci siamo divertiti a recitare il film e il videogioco. No, non ci siamo uccisi a vicenda, abbiamo adorato i personaggi. <br/> <br/> Sì, nonostante sia un tipico film di videogiochi, penso ancora che sia bello da guardare, ancora oggi non lo faccio Stai attento a guardare. Ha una colonna sonora impressionante, mosse eccellenti e un aspetto fantastico al film stesso.Lasciami andare e divertiti con esso, se ti sono piaciuti i videogiochi, penso che dovresti goderti & quot; Mortal Kombat & quot ;. È bello guardare e ti tiene sul bordo del tuo sedile per l'eccitazione! <br/> 7/10
Mortal Kombat <br/> <br/> Film di videogiochi assolutamente orribile su un uomo che si ritrova portato in un altro portale dove & quot; kombat & quot; le sessioni si svolgono per la supremazia. Non chiedere La trama è profonda quanto i videogiochi - ma almeno i videogiochi sono interattivi con il giocatore e non provano a (di solito) essere qualcosa di più di quello che sono. Soprattutto questi tipi di videogiochi. <br/> <br/> Un disastro totale. Diretto da Paul W.S. Anderson. MPAA: PG-13 (violenza brutale). <br/> <br/> * 1/2 / *****
Leggerai il mio titolo e ti chiedi quale istituzione per & quot; speciale & quot; persone a cui sono rinchiuso, ma spiegherò tutto. Ho 32 anni e ricordo il gioco arcade originale, così come le versioni per i sistemi di gioco a 16 bit. Avevo 18 o 19 anni quando ho visto questo film. Credo di aver sentito prima la colonna sonora, perché a quel punto mi interessava la musica elettronica e trovavo le canzoni di Orbital sulla colonna sonora molto buone. Ero appeso con mio nipote di 14 anni e stavamo cercando un film da guardare su cavo, così ci siamo imbattuti in Mortal Kombat.Ho mentito e gli ho detto che era un buon film ed era gratuito, quindi abbiamo capito che diamine? Mio fratello si unì a noi come non l'aveva mai visto. Abbiamo riso senza sosta attraverso questo film. Le mosse di Johnny Cage erano orrende e non è che il personaggio richiedesse un bravo attore, cosa che non hanno comunque ottenuto, quindi avrebbero potuto pagare un po 'di più per Jean Claude Van Damme e ottenere una persona con qualche esperienza di recitazione oltre che una persona tirare fuori credibilmente le arti marziali. Il ragazzo che interpretava Kano era orribile, così come le sue mosse. Lo stesso vale per Sonja. Il regista ha massacrato la sua mossa brevettata in piedi a mano in cui afferra un uomo per la testa con le gambe e lo gira, o lo lancia in aria. I cavi avrebbero risolto questo problema, ma non li hanno usati per quella scena, tuttavia hanno fatto la stessa mossa con Liu Kang più avanti nel film. Goro è anche esilarante da guardare, e quando si suppone che faccia la mossa in cui afferra un avversario e lo colpisce, lo spettatore rimane solo con questa sequenza imbarazzante in cui Goro picchia il ragazzo una volta a causa delle limitazioni dell'animatronica coinvolte. Reptile CGI sembra OK in alcune parti, ma davvero cattivo in altri. A un certo punto ho iniziato a scoppiare perché questo film stava diventando ridicolo. La barca (barca a vela) aveva pompe di sentina e un pavimento trasparente costruito nello scafo e io non immagino davvero Shang Tsung che si dirige in basso per osservare squali, coralli o mante. Scorpion e Sub Zero erano dalla stessa parte, nonostante fossero nemici. Verso la fine ho iniziato a ridere così forte che stavo piangendo, perché il dialogo di Rayden (Lambert) era semplicemente troppo ridicolo perché qualcuno lo prendesse sul serio. Anche Rayden non combatte nel torneo, nonostante abbia poteri fantastici, e Lambert che ha già fatto azioni prima. Alcuni scenari e set sembrano buoni, mentre altri non sono così buoni. La scena sul ponte della nave era orribile, comprese le stelle che sembravano luci natalizie o fori infilati di carta nera davanti a delle luci. Avrebbe ucciso i produttori per trovare una vera barca e film di notte? Recitare era meno di qualcosa che mi aspetterei in una commedia di terza elementare. Liu Kang era di gran lunga il combattente più talentuoso in questa produzione. La storia non ha fatto un vero tentativo di attenersi al videogioco, il che è sorprendente, perché è scritto dai creatori del gioco. La coreografia degli acrobazie / combattimenti era meno di quanto mi aspetterei da una distribuzione teatrale e sono educato. Con tutto ciò che ho detto, mi sono divertito moltissimo a guardare questo film, dato che mi ha reso nostalgico, mi ha dato un po 'di tempo con mio nipote, e non ho mai riso così tanto, nemmeno in una commedia. Non c'è da vergognarsi nell'avere un film davvero brutto che la gente guarderà ancora anni dopo. Preferisco guardare questo film piuttosto che un film pretenzioso in cui tutto dovrebbe essere così artistico. Ricorderò questo film come se i miei genitori ricordassero i film B del loro passato. Tra 20 anni guarderò questo, ma non guarderei l'inizio, o The Dark Knight. Vorrei che avessero avuto scrittori migliori per questo film. Avrei anche pagato un po 'di più per convincere ragazzi come Seagal, Van Damme, Jackie Chan, Jet Li, o qualsiasi altra schiera di attori che avrebbero potuto tirarlo fuori in quel momento, e non avrebbero richiesto che gli attori del denaro chiedessero oggi. C'era una scena in cui Johnny Cage esce dal set di un film e il suo regista sta urlando perché lui torni. Il regista sembra tipo Spielberg e mia cognata ha chiesto se fosse lui. Tutti stavano ridendo e le hanno detto che Spielberg non sarebbe stato nello stesso fuso orario dei luoghi delle riprese, nel caso in cui …
Questo film è uno dei miei preferiti di sempre, insieme a The Matrix, The Sixth Sense, The Usual Suspects e Unforgiven. Non troverai un cast con questo livello di abilità di combattimento in nessun altro luogo, e queste abilità sono combinate brillantemente con effetti speciali di prima qualità per produrre il miglior film di arti marziali che potresti vedere nei prossimi dieci anni. <Br / > <br/> È anche l'unico adattamento per i videogiochi che ho visto che funziona davvero. Hanno cambiato ciò che era necessario cambiare per il grande schermo, senza allontanarsi troppo dal concetto di gioco originale.

Based on the popular video game of the same name &quot;Mortal Kombat&quot; tells the story of an ancient tournament where the best of the best of different Realms fight each other. The goal - ten wins
God of War III full movie hd downloadThe Battle DroneGirl Vs. Monster full movie in italian 720pIl santo download movie freeTuono blu download movie freeIl tempio di fuoco full movie in italian free download hd 720pAssassin's Creed malayalam movie downloadthe R.O.T.O.R. full movie in italian free downloadColpo basso download di film interi in hdThey Call Me Jeeg full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.