3a43a2fb81 Stasera ho fatto un paio di birre, guardando alcune serie su Netflix e improvvisamente ho cercato un film da guardare tra gli episodi di Jessica Jones che ho trovato in questo film. Non mi aspettavo molto ma il trailer sembrava & quot; fine & quot; così ho dato un colpo. Accidenti sono stato piacevolmente sorpreso !! <br/> <br/> Combattimenti brutali solidi, storia interessante con personaggi avvincenti. È davvero una coda di vendetta personale combinata con la moralità che non puoi trascurare. La storia personalmente mi ha davvero coinvolto nel film e la brutale natura violenta della lotta è ciò che mi ha intrattenuto molto. Voglio mantenere questa recensione totalmente priva di spoiler così malata, lascialo vagare, ma ti consiglio di guardare il film. Mentre la maggior parte delle persone conosce solo il karate, i giardini, la yakuza, il sushi e i campi di internamento della Seconda Guerra Mondiale, è possibile osservarlo per un certo divertimento e lasciare alle spalle le assurdità sociopolitiche. <br/> <br/> Questo è divertente per quelli di voi che sognano di essere un onorevole, buon combattente che ottiene la ragazza sexy e salva la giornata. È un uomo educato di poche parole che può combattere e baciare. I personaggi le azioni tutto è nel posto sbagliato non ha alcun senso e anche l'idea principale del ragazzo supereroe è troppo tempo perso Principalmente in lingua giapponese. Neanche il sottotitolo. Difficile da seguire. Non so di cosa stanno parlando né quello che faranno. Un altro film cliché, in più prevedibile senza eccitazione. La recitazione non è mai stata buona, la produzione e la regia sono state decenti, ma la trama è la stessa noiosa cosa che tutti hanno visto. La fine è stata come se i produttori e i registi avessero abbastanza e fossero come & quot; Oh, sai, basta andare a casa, quindi cosa succede se il film non è finito & quot ;. Il film è sopportabile, a volte divertente, ma se hai qualcosa di meglio da fare con quei 97 minuti, fallo!
condowndimen Admin replied
349 weeks ago